Pages Navigation Menu

formazione alla condivisione, alla integrazione, alla cooperazione e alla partecipazione umana e solidale

Regolamento della lotteria solidale “Adotta un mattone”

Regolamento della lotteria solidale “Adotta un mattone”

La lotteria solidale “Adotta un Mattone” organizzata al fine di reperire fondi finalizzati alla costruzione di una scuola di formazione professionale in Senegal, è stata promossa dall’Associazione Formazione Solidale Onlus.

L’estrazione avverrà martedì 06 gennaio 2015 alle ore 17.00 nel villaggio di Kelle, in Senegal, presso il centro di accoglienza per minori Giovanni Quadroni.

Il video che documenta il momento dell’estrazione sarà caricato on- line nel corso della serata di martedì 06 gennaio e sarà visibile a poche ore dall’estrazione (causa difficoltà connessione internet) sul gruppo facebook “Adotta un mattone per il Senegal” e sul sito www.formazionesolidale.org.

I numeri estratti verranno pubblicati su entrambe le piattaforme.

Premi in palio:

  1. Viaggio solidale in Senegal, con formula All-Inclusive per 1 persona comprensivo anche di un workshop a scelta tra: fotografia, video, musica, danza
  2. Workshop in Senegal per 1 persona a scelta tra: fotografia, video, musica, danza
  • Per consentire l’assegnazione certa dei premi, verranno estratti 5 numeri
  • Il primo e il secondo estratto saranno i vincitori, mentre i restanti numeri rimarranno in un momentaneo stand-by in attesa della rivendicazione dei biglietti vincenti che dovranno essere reclamati entro le ore 17.00 del 15 gennaio 2015, inviando una e-mail all’indirizzo info@formazionesolidale.org con relativa attestazione della vincita.
  • Nel caso in cui tutti i biglietti estratti dovessero essere non reclamati o invenduti i premi andranno ai diretti responsabili dei blocchetti contenenti le matrici del primo e secondo numero estratto.
  • I vincitori potranno scegliere la data del proprio viaggio solidale in Senegal, in coincidenza con una delle date previste da Formazione Solidale per il 2015.
  • I premi in palio non potranno essere commutati in denaro.
  • Non potrà godere di una eventuale vincita lo staff di Formazione Solidale

Leave a Comment