Pages Navigation Menu

formazione alla condivisione, alla integrazione, alla cooperazione e alla partecipazione umana e solidale

iLike for Africa

iLike for Africa

L’agenzia di comunicazione ” iLike”  ha scelto di affiancare la sua collaboratrice Serena Li Calzi, nel suo viaggio in Africa.

Serena il prossimo 17 luglio, partirà per il Senegal con le Associazioni Formazione Solidale e “I bambini di Ornella” per portare loro il proprio sostegno. Serena ha adottato una serie di progetti che richiedono l’aiuto di tutti noi.

Si lavorerà principalmente con e per i bambini . Con loro si organizzeranno attività al centro di accoglienza dell’Associazione, in spiaggia o nelle daara (luoghi in cui vivono i bambini di strada).

Serena, insieme ad un altro gruppo di volontari, ha messo in piedi una raccolta fondi che ci aiuterà a ristrutturare e a rendere più funzionale la scuola professionale dell’associazione nel piccolo villaggio di Kelle e a sviluppare un progetto di piantumazione per la scuola primaria del villaggio di Niangal.

Per aiutarci a realizzare questi progetti con una piccola donazione cliccando il tasto qui sotto.




 

La rivoluzione umana parte innanzitutto da noi stessi. Tendere una mano non significa aspettare il cambiamento, significa attuarlo anche solo con un semplicissimo gesto. #IoCiSono…e tu?

 

📢 #iLike, racconta e comunica

Leave a Comment